venerdì 31 gennaio 2014

VIDEO Review ombretti in crema Pupa Vamp


Come dico nel video, io mi sono avvicinata a questi ombretti grazie alla promozione che Pupa ha lanciato intorno ad ottobre. Inizialmente per me il prezzo era troppo elevato per buttarmi su un ombretto in crema ma una volta provati ho capito la qualità di questo prodotto!
La collezione completa credo comprenda circa 12 colorazioni (più 2 uscite con l'edizione limitata natalizia), sono per la maggior parte colorazioni neutre: oro, argento, marroni, ecc.. Tutti quanti hanno un finish brillante contenente parecchi glitter. 
Non è una vera e propria crema bensì una sorta di mousse densa che si applica benissimo sia con le dita sia con un pennello a setole sintetiche. Più sfumate il colore, più verranno fuori i glitter! Si fissano molto velocemente quindi in ogni caso consiglio di sfumare abbastanza velocemente.
Di positivo c'è da dire che con tutte le colorazioni che ho provato mi sono trovata benissimo: indistintamente dal colore la performance è sempre soddisfacente.
Questi ombretti possono anche essere usati insieme e sfumati tra di loro, l'effetto è bello come quello dei tradizionali ombretti in polvere. Da soli o come base per altri ombretti daranno comunque un'ottima tenuta.

n. 401

n. 200

n. 500

n. 600

Pupa Princess n. 001

Pupa Princess n. 002
I miei colori preferiti sono sicuramente i due della collezione limitata.

Prezzo: da € 8,90 a € 12, dipende dalla profumeria
Voto: 9,5 (avrei dato 10 se in gamma fossero stati presenti anche colori opachi)


2 commenti:

  1. Quello che mi ha frenata dall'acquistarli è stato il fatto che siano "glitterosi", ho preso ai saldi il blu della collezione "City Safari",che è su base opaca.Può darsi che in futuro ci ripensi ;)

    RispondiElimina
  2. Io li adoro questi ombretti, ne ho solo 2 ma sono validissimi!
    Sono molto belli i due della collezione Pupa Princess...

    RispondiElimina