giovedì 18 luglio 2013

TAG Colours of the Rainbow (in collaboraz. con TRUKKINA100)

Oggi ci avventuriamo nell'affascinante mondo degli articoli/video TAG! Questo articolo è in collaborazione con TRUKKINA100, una blogger e youtuber molto umile e dolce con la quale ho trovato fin da subito una certa sintonia!

 

Come potete facilmente intuire dal titolo bisogna scegliere un prodotto di make-up (il nostro preferito) per ogni colore dell'arcobaleno! Volendo si possono inserire anche accessori o capi di abbigliamento ma io rimarrò fedele alla mia passione per i cosmetici.
Quindi non perdiamoci in altre chiacchiere e cominciamo!

1) Rosso: scegliere un classico rossetto rosso mi sembrava troppo banale così ho deciso di scegliere un blush rosso! Ebbene sì, sto parlando di un blush Essence che era uscito con la collezione di Breaking Dawn ed è la colorazione 01 Renesmee Red.



2) Arancione: come arancione scelgo uno dei miei smalti preferiti del momento, il numero 359 di Kiko (attualmente in offerta a € 2,50). Un bellissimo arancione/salmone!



3) Giallo: con il giallo ho leggermente barato. Ho scelto un oro, l'eyeliner Kiko a lunga durata numero 101. Questi eyeliner non sono niente male, il colore è pieno e hanno una buonissima durata.



4) Verde: anche per il verde ho cercato di scegliere qualcosa di un po' originale e il mascara Pupa Vamp n° 500 nella colorazione verde mi sembrava decisamente adatto! Avendo le ciglia scure faccio sempre fatica a trovare dei mascara colorati che facciano vedere il colore, ma questo ha un colore pieno e pigmentato.



5) Blu: se parliamo di blu per me esiste un solo vero ed unico blu! E' l'ombretto Evidence che fa parte della palette Smoked di Urban Decay. Un blu con vari riflessi di...blu! Sì infatti con la luce libera moltissimi riflessi e potendolo modulare si può ottenere dal blu elettrico al blu scuro.



6) Indaco: non ho un vero e proprio prodotto preferito di questo colore ma fra tutti questo mi è sembrato il più adatto. Fa parte di una mini palettina di Pupa della collezione di Clio, questa è la palette 02 Oscar. E' un azzurro lavanda che usato insieme agli altri colori della palette può creare bellissimi make-up.



7) Violetto: il viola è un colore che mi piace molto ma amo specialmente quello chiaro proprio come questo ombretto Essence 19 Disco Diva. Come vedete è super usato, è veramente bello!



8) Multicolour: se penso ai colori la prima cosa che mi viene in mente è proprio questa palette Poptastic di MUA (Make Up Academy), cosa c'è di più colorato?! :D



Video di TRUKKINA100: http://www.youtube.com/watch?v=UfDdOULK8tY

E voi? Quali prodotti-arcobaleno amate?

Se siete avete bisogno di informazioni specifiche su questi prodotti non esitate a chiedere!

3 commenti:

  1. tesoro il mio arriva domani !
    grazie x la pazienza ! hai messo tanti bei prodotti !!!

    RispondiElimina
  2. troppo carino questo tag, ho visto anche il video di vale e mi è piaciuto tantissimo... credo che lo farò anche io sul mio blog... bellissimi prodotti, bacioni, lisa

    RispondiElimina