domenica 9 giugno 2013

Haul Bottega Verde con sconti (foto)


Spesso mi ritrovo a curiosare qua e là sul sito di Bottega Verde dato che le promozioni sono all'ordine del giorno!
Stavolta ho trovato ben tre sconti: -10 €, -5€ e -3€! E ovviamente ne ho approfittato, risparmiando ben 18 euro sul totale! L'unica cosa un po' scomodo del loro sito è che il minimo d'ordine è di 20€.
Mi è arrivato il pacco, dopo solo tre giorni dall'ordine. Ho scelto la consegna standard, non quella in 48/72 ore perchè tanto come potete notare, il pacco arriva in pochissimi giorni ugualmente!
Come capirete dalle foto durante l'estate mi viene una fissa per la profumazione al cocco e quindi ne ho approfittato per prendere un po' di sfizi (grazie sconti!!!).

Lista dei prodotti acquistati:
- maschera all'argilla per pelli impure
- olio essenziale di tea tree
- olio secco spray al cocco
- bagnodoccia al cocco
- smalto bianco al profumo di cocco (Review Smalto )
- dopo sole lenitivo cocco e papaya: per farvi capire quanto è grande ve lo faccio vedere accanto allo smalto
- rossetto rosa incanto (in omaggio)








Vi lascio il link dal quale potrete avere i tre sconti:


Per qualsiasi altra informazione (prezzi, quantità, prime impressioni sui prodotti...) non esitate a scrivere!

5 commenti:

  1. C'è in negozio nella mia città,ed il rossetto l'ho avuto anch'io grazie ad una delle tante cartoline che mi inviano :D

    RispondiElimina
  2. anche io vado su questo sito per trovare le promozioni bottega verde

    http://sweetmakeupandfashion.blogspot.it/2013/05/haul-spacchettando-lordine-bottega-verde.html

    ti lascio il link di una iniziativa che c'è nel mio blog

    http://sweetmakeupandfashion.blogspot.it/2013/06/ciao-tutti-e-benvenuti-alla-prima.html

    RispondiElimina
  3. ma che carino il tuo blog, ti seguo con molto piacere, ti ho trovata tramite trukkina ;) io adoro il cocco e questo post mi ha fatto venire una gran voglia di andare da bottega verde, mi incuriosisce lo smalto al cocco, io ho gia quello ai frutti tropicali color corallo e lo adoro.. mi incuriosisce molto anche olio secco e il dopo sole, un bacione, lisa
    ps passa trovare il mio blog se ti và ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lo smalto mi ha veramente stupita, non pensavo facesse così TANTO profumo! bello!! mi fa davvero piacere che tu sia arrivata a me tramite trukkina, la trovo molto carina e umile forse è per questo che abbiamo un feeling :-)
      grazie x tutti i tuoi complimenti, un abbraccio!!

      Elimina
  4. anche a me piace tanto bottega verde, con lo smalto mi tenti tantissimo :-)

    RispondiElimina