giovedì 7 febbraio 2013

Essence Top 10!





Ciao a tutte! 
Nell'ultimo periodo di vita di questo blog ho notato che per la maggior parte c'è molto interesse per le marche low cost rispetto a quelle abbastanza care. Quindi oggi mi concentrerò sulla marca low cost per eccellenza: ESSENCE, così da poter dare un aiuto a chi vuole fare acquisti di questa marca! I vari prodotti elencati non saranno in ordine di preferenza ma un ordine puramente casuale.
Cominciamo...


1. Smalto Studio nails Better than gel nails - Top Sealer è un fantastico top coat che ha lo scopo di creare quel bell'effetto gel che solitamente abbiamo solo quando andiamo dall'estetista! Sarebbe da utilizzare per l'applicazione delle tips per la french manicure ma io lo uso tranquillamente sopra gli smalti colorati. Aumenta di molto la durata dello smalto e lo rende lucido e brillante per parecchi giorni. Veramente uno dei migliori top coat che abbia mai provato!
€ 2,99



2. Un altro best di questa marca sono le matite occhi Long Lasting disponibili in diversi colori, in rappresentanza ve ne mostro alcune. Hanno un bel colore e durano parecchio, per il prezzo che hanno vale la pena sbizzarrirsi coi colori!
€ 1,99



3. Io adoro i lucidalabbra Stay with me, vi faccio vedere un colore qualunque ma io li adoro tutti: dai nude al rosso. Il bello di questi lucidalabbra è che sono opachi, senza glitter e che durano parecchie ore (certo, teniamo in considerazione che sono sempre gloss, non avremo mai la durata di un rossetto). Proprio per il fatto di essere duraturi sono abbastanza appiccicosi, questo potrebbe dare fastidio ad alcune ragazze ma è la caratteristica di qualsiasi gloss a lunga tenuta. Non vedo l'ora che escano quelli nuovi opachi (non lucidi).
€ 2,49



4. Con pochissimi euro possiamo avere questo Eye Brush che io trovo utilissimo per l'applicazione degli ombretti sia cremosi sia in polvere. Preleva bene il prodotto e lo rilascia in modo preciso, io lo uso anche per fare delle sfumature vicino all'attaccatura delle ciglia. Per comodità possiamo acquistarne più di uno in modo da averne sempre almeno uno pulito la mattina! 
€ 1,99



5. In cerca di un mascara waterproof? Questo Sun Club 100% splash-proof  è decisamente il migliore! Non cola, resiste tantissimo, non fa cadere grumi sullo zigomo e separa bene le ciglia ma dandole volume. Della stesso tipo ho anche la matita occhi e assicuro che anche quella è veramente fantastica. Essendo waterproof dura tantissimo anche all'interno dell'occhio! Promossi!
€ 2,99



6. Una delle prime ciprie che ho comprato è proprio questa. La cipria translucida in polvere libera Fix&Matte!. Si riesce a prelevare la quantità che si desidera, fissa e opacizza benissimo. La quantità è decisamente abbondante quindi vi durerà per molto tempo! Certo non è la cipria perfetta da portarsi in borsetta ma aspettiamo che esca quella nuova compatta!
€ 3,99



7. In generale tutti gli ombretti in crema Stay all day ma in particolare promuovo a pieni voti questa tonalità: 03 steel the show è un tortora/champagne bellissimo che si applica in un attimo ed è adatto a tutte le occasioni, mattina e sera. Ottima tenuta, facile applicazione, ottimo prezzo. Che altro aggiungere? Affrettatevi perchè attualmente sono in offerta a 1,19€!
€ 3,29



8. Per le mie occhiaie questo è il correttore ideale, copre molto bene ed illumina la zona delle occhiaie scure. Sto parlando dello Stay all day 16h concealer long lasting. Sì, fa tutto ciò che promette: copre bene, corregge e dura molto. Si potrebbe utilizzare anche per coprire le imperfezioni del viso ma io lo preferisco per il contorno occhi. Promossissimo!
€ 2,99



9. In generale promuovo tutti gli accessori della Essence perchè trovo inutile spendere 20€ o più per un temperino, una pinzetta per le sopracciglia o una lima per le unghie. Questa in particolare è la lima 6in1 che permette di accorciarle, regolarne la forma, fino a lucidarle perfettamente. Perciò è anche adatta a chi non porta lo smalto quotidianamente, da un bellissimo effetto lucido e scintillante!
€ 2,49



10. Io le acquisto regolarmente, sono ottime salviettine struccanti che rimuovono anche i trucchi waterproof, Make up remover wipes. Fanno benissimo il lavoro che fanno salviettine che arrivano a costare più del triplo. Io uso anche quelle non waterproof da portarmi sempre in borsa per quando mi sporco le mani di trucco nei miei vari giri per profumerie! Contengono 15 salviettine.
€ Non mi ricordo se 1,19 o 0,99.



2 commenti:

  1. ciao puoi dirmi dv trovo i prodotti Essence a Napoli???? complimenti x il Blog :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!! Guarda li puoi trovare in qualsiasi OVS o Upim o Coin vicino a casa tua! :-) Buono shopping!!!

      Elimina