mercoledì 26 dicembre 2012

Palette Blushissimi - Neve Cosmetics


Questa fantastica palette della Neve contiene ben 10 cialde tra blush, terre ed illuminanti.
Io l'ho acquistata con lo scopo di provare un po' di colori e vedere quali mi piacessero di più. Questi colori sono veramente vari e spaziano dai più chiari ai più scuri, adatti a tutte le tonalità di carnagione e a seconda di che effetto si vuole sulle guance.

Personalmente mi sono piaciuti molto i colori più chiari e quelli shimmer, incluso l'illuminante Plastic che io trovo magnifico! Usando questa singola palette possiamo creare un contouring perfetto ma con colori diversi ogni giorno.
Il packaging è davvero carino e sembra anche abbastanza resistente, ideale da portarsi dietro.
Il prezzo è buono se consideriamo che contiene 10 cialde e che singolarmente queste costano 4,20 euro.

Prezzo: € 26,80

I pro di questa palette sono:
- varietà di colori e di texture (matte, shimmer, chiari, scuri, caldi, freddi...)
- il fatto che siano prodotti completamente naturali, vegan e cruelty free che ci permette un'applicazione quotidiana senza irritazioni
- la palette è magnetica e le cialde sono estraibili, ciò ci permette di sostituire una cialda quando è terminata oppure di rimuovere tutto e trasformarla in una qualsiasi palette personalizzata (di ombretti, di terre...)

I contro:
- i colori non sono super scriventi, questo per me è una cosa buona perchè non amo i colori intensi sulle guance ma per molte può essere un punto a sfavore
- essendo prodotti in polvere non sono particolarmente duraturi perciò io consiglio sempre di spruzzare un pò di Nebbia Fissante a fine trucco
- manca un bello specchio all'interno

Concludendo, nel complesso mi è piaciuta molto e se tornassi indietro la ricomprerei. Ottimo prodotto, ottimi colori, ottimo servizio, ottimi venditori.

Inoltre voglio aggiungere che mi sono trovata molto bene ordinando dal sito di Neve Cosmetics, comprando questa palette ho pagato in contrassegno e mi è arrivata il giorno dopo, incredibile!!
In più ti regalano una pochettina in plastica molto carina e aggiungono sempre un omaggio, personalmente ho ricevuto dei campioncini delle loro creme e l'ombretto in polvere minerale Geisha full size (io avevo ordinato tutte mini size)!

Voto: 8,5




Nessun commento:

Posta un commento