lunedì 31 dicembre 2012

Manicure per Capodanno

E' arrivata l'ora, dobbiamo pensare al look completo per questa sera! Vestito, capelli, trucco e...unghie!
E quindi eccoci qui proviamo a fare una manicure per l'ultimo dell'anno, ovviamente molto semplice e veloce. Le parole d'ordine come ogni anno sono: oro e glitter!
Cominciamo:

1. Applico la mia solita base di smalto bianco peel-off o di colla vinilica, per poter rimuovere più facilmente i glitter.


2. Per la base colorata ho scelto questo smalto Essence oro molto coprente e pigmentato che era uscito con la collezione limitata di Breaking Dawn (se siete interessate alla collezione completa cliccate qui ).



3. Ed ora gli effetti speciali! Smalto Essence special topper, questo fantastico smalto è proprio adatto al periodo delle feste. Contiene glitter grandi e piccoli di qualsiasi forma e dimensione. Il bello di questo smalto è che ogni unghia sarà diversa dall'altra perchè i mega glitter si dispongono casualmente.
Ovviamente potete applicare più passate in base a quanto "glitterose" volete fare le vostre unghie!



Prima di scegliere quale colore usare di base ho fatto alcune prove: base oro, base rosa antico, base nero glitter, base nero opaco. Per chi fosse interessato alle varie marche scrivete pure qui sotto!
Vi faccio vedere gli swatches così potete prendere diverse ispirazioni:





Nessun commento:

Posta un commento